TRASPORTI E TRASLOCHI

NAZIONALI ED INTERNAZIONI

  • Trasporti Lapati

  • Traslochi Lapati

Chi Siamo

L'azienda svolge l'attività di traslochi principalmente nelle provincie di Ascoli Piceno, Teramo e Macerata ma, su richiesta, opera in tutta Italia e all'estero.


Per maggiori informazioni, visita la sezione dedicata al cosa facciamo o venite nella nostra sede: il personale sarà lieto di mettere la propria professionalità al tuo servizio!

trasporti ascoli piceno

La Nostra Esperienza

Da 12 anni sul mercato, Trasporti Lapati ha acquisito esperienza sia a livello nazionale che internazionale, trainata dall’ambizione del suo titolare che, iniziando con poco, è arrivato ad acquisire 3 autocarri da 115 quintali con sponda idraulica, alza-abbassa, copri-scopri, e 1 furgone cassonato da 35 quintali sempre con sponda idraulica.

La Storia

trasporti nazionali

Trasporti Lapati opera nel settore dei trasporti e traslochi dal 1999.
Il titolare Daniele Lapati ha iniziato ventenne nel settore come socio di un’altra azienda, per poi staccarsi e crearne una tutta sua.

 

Con un semplice Fiat Ducato è arrivato ad oggi con un parco veicolare in grado di arrivare ovunque, a costi minimi, ma soprattutto offrendo la migliore qualità possibile e soddisfacendo il Cliente, eseguendo ciò che chiede al meglio e risolvendo qualsiasi problematica.

Share by: